
Dal 1998 Diva Boutique ascolta i gusti della clientela proponendo collezioni esclusive e di alta qualità. Esperienza, cortesia e professionalità sono a disposizione della cliente per garantire una shopping experience di livello a seconda delle esigenze.
Diva Boutique inizia ad essere realtà nel 1989, quando Cinzia all’età di vent’anni decide di fare della propria passione il suo lavoro. Riesce ad incontrare sin da subito la simpatia e i gusti di una clientela che si dimostra sempre più affezionata e che, nella sua eterogeneità, passando dalle nonne per arrivare alle nipoti, l’ha seguita e supportata nel corso di questi lunghi anni.
Il target di Diva abbraccia tutte le età, garantendo l’esclusività delle firme e il concetto di qualità alla base del progetto che vede nascere l’atelier. Un atelier dove la cortesia e la disponibilità del personale addetto alle vendite si rivela essenziale e imprescindibile.
Come ogni realtà soggetta ai cambiamenti, anche Diva Boutique si è posta in ascolto delle diverse esigenze di pubblico, dimostrando il coraggio di praticare strade meno battute e di credere nella potenza di un look nuovo ma sempre fedele alla propria mission. I prezzi risultano perciò essere molto variegati e competitivi, in modo da incontrare non solo i gusti ma le esigenze di tutte coloro che vogliono vivere l’esperienza di uno shopping che punta all’originalità e alla ricerca dello stile e dell’outfit adatto ad ogni circostanza.
Cinzia e tutto il personale selezionato, ormai diventato una famiglia, hanno fatto della loro sincerità un punto di forza che ha permesso di instaurare uno splendido rapporto con le clienti. L’obiettivo è renderle soddisfatte, farle sentire a proprio agio indossando gli abiti esclusivi presenti in boutique, che devono rispecchiare la loro personalità ed esaltarla, senza mai snaturarla. Partiamo dalla convinzione che provare un abito è un momento di svago che Diva vuole rendere unico.